Quantcast
Channel: Audizioni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Barbara e Alexandre, coppia intercontinentale

0
0

Durerà? Loro dicono assolutamente di sì. Barbara Berlusconi ha anche dichiarato che quella con Alexandre Pato è «un’unione serena e felice». In barba alla slavina di gossip che voleva la coppia A&B perennemente in crisi, a rischio frattura multipla scomposta. Anzi, gli ultimi «giorni italiani» li hanno trascorsi insieme, a St.Moritz. Dopo il Capodanno in discoteca a Courmauyeur, sono tornati in Engadina, dove i paparazzi li fotografarono per la prima volta insieme, con i figli di lei Alessandro e Edoardo.

Un tuffo nella spa dell’Hotel Palace, le cene nella casa di mamma Veronica a S-Chanf, le passeggiate in quota per recuperare i pupi che fanno lezione di sci. Ecco per un bel pezzo le ultime foto di Barbara e Pato, che Vanity Fair anticipa in esclusiva. Infatti, Pato, come saprete se avete sbirciato nelle cronache sportive, non è più un giocatore del Milan. È stato ceduto al Corinthians, squadra di San Paolo, per 15 milioni di euro. Quindi «ola Italia», si torna in Brasile.

Meno di un anno fa, quando sembrava che l’attaccante dovesse fare le valige per Parigi, il suo valore era stimato in 35 milioni di euro. Allora fu Silvio Berlusconi a dire: «Non lo vendiamo, il ragazzo resta». E allora i gossip, sbagliando alla grande, dissero che papà non voleva allontanare il fidanzato dalla figlia. Invece, con il senno di poi (che vale pochino), fu solo un clamoroso errore di mercato. Barbara però, come ci ha tenuto a specificare anche in occasione di quest’ultima operazione di mercato, ha sempre anteposto «il bene del Milan alle questioni personali».

Quando all’inizio della loro storia Vanity Fair la stuzzicò sull’argomento conflitto d’interessi, rispose secca, da manager rossenera: «La professionalità è prioritaria all’interessa sentimentale».  D’altra parte le relazioni a distanza non l’hanno mai spaventata. Con il suo ex, Giorgio Valaguzza, l’amore volò per anni sulla tratta Milano-Londra. Certo San Paolo non è proprio a distanza di jet privato o di volo low-cost. E quindi la domanda rimane, perché la risposta dei diretti interessati non vale molto sul fronte della cronaca rosa:


adesso che ne sarà della love story?

Azzardo una previsione molto rischiosa: dico che la coppia resisterà. Certo, a condizione che abbiano fatto patti chiari. Ovvero? Che si siano detti: «Qualunque cosa accada prima ci parliamo tra di noi. E poi lasciamo che l’incazzatura finisca sui giornali». Ovvero? Mi spiego meglio. Sicuro al 100% che la prima volta che Barbara o Alessandro metteranno il naso fuori di casa (da soli) a Milano o a San Paolo con loro ci sranno i fotografi. Sicuro che qualsiasi essere umano di sesso opposto gli si affianchi, li sfiori, li saluti affettuosamente, verrà additato, anche fosse un parente stretto, come amante. E le foto rimbalzeranno su Internet, che non ha orari.

Arriveranno con tre ore di fuso sui loro smartphone, tablet, computer. E la gelosia (lo sono entrambi) ballerà la samba di brutto. Ecco, tolta questa carnevalesca e inevitabile situazione, direi che vedersi ogni due o tre mesi per una decina di giorni (la media delle relazioni a distanza intercontinentale è più o meno questa), può non essere malaccio, per due ragazzi che hanno anche altro a cui pensare.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Latest Images

Trending Articles





Latest Images