Quantcast
Channel: Audizioni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Cinque top gossip del 2012. E i vostri, quali sono?

0
0

Quali sono stati i gossip e le storie di cronaca rosa più sugosi del 2012? Ne scelgo cinque. Poi tocca a voi.


La tempesta perfetta

Per me cari amici di Vanity Fair nulla batte Kristen Stewart che ha tradito a fine luglio Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders. Magnifico. Sarà perché ho sempre pensato che la Bella di Twiligth avesse in realtà un animo bestiale. Sarà perché tifo licantropi o forse perché lo scandalo cinematografico è sempre una goduria per paparazzi e lettori. Fatto sta che poi la difesa di lei, figlia del cliché puritano-statunitense della «mancata penetrazione» mi ha galvanizzato.


Principessa la favola è tua

Ammetto che mi è sempre piaciucchiata. Ma il 2012 ha definitivamente incoronato Kate Middleton come personaggio planetario di una soap opera da Oscar. È passata indenne attraverso diverse burrasche, tra cui quella più squallida delle inutili foto del suo topless che hanno aggiunto un tocco di classe a lei e una palata di cattivo gusto a chi le ha pubblicate. E gran finale la gravidanza. Difficile pure quella. Ma faccio il tifo per la vogatrice Kate che rema dritto da anni e non sbaglia un colpo.


Il momento più triste
La storia che, lo dico sul serio, mi ha fatto piangere è stata quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Vicenda sentimentale che mi rattrista soprattutto per la piccola Mia, nata da un amore che speravo più forte. E che spero in qualche modo si possa ancora ricomporre. Magari in modo non tradizionale, perché mamma e papà sono i campioni italiani del «famolo strano», ma sono anche due ragazzi che conoscono il valore dei sentimenti e quanto il valore di una famiglia, poco importa se divaricata, possa aggiungere sicurezza nella vita.


Mario non mollare

Tifo spudoratamente per Mario Balotelli. Mi fa schifo l’Italia che nei bar durante gli Europei, alternava senza discernimento alcuni elogi sperticati a insulti razzisti, in una girandola misera che avvolge sempre la vita dei campioni contesi. Mario è una sorta di quinto elemento, la sua esistenza è una roulette russa in cui lui è un proiettile. Tifo per lui perché raramente ho incontrato una persona più bugiarda e opportunista di Raffella Fico, che rivaleggia solo, in un testa a testa da Halloween, con Nicole Minetti. Preferisco non entrare nel merito della vicenda della piccola Pia. Spero solo che qualcosa di legale o di provvidenziale possa salvare quella bambina dallo scempio mediatico alla quale è stata sottoposta sin dal ventre materno.


Don’t cry for me Argentina

Finale di m. per un’amica: Belén Rodriguez. È volata in Argentina e i ladri le hanno svaligiato la casa. Nel 2012 ha perso un figlio e il fidanzato (Fabrizio Corona). Ha trovato un nuovo amore (Stefano De Martino) e una nuova gravidanza, il piccolo Santiago è al sesto mese. Incidenti, liti, soddisfazioni professionali, otto volanti sentimentali, l’anno della showgirl più popolare d’Italia (a casa sua continua a essere pseudo sconosciuta) è stato rock ‘n’ roll come piace lei. Ma forse è arrivato il momento di prendersela con più calma, di godersi un lento con il suo ballerino, che contro ogni pronostico (compreso il mio) mi sembra che la sappia portare molto bene.

Piccoli oracoli del 2013
Intanto felicitazioni a Morgan e Jessica per la nascita (a minuti) della loro bambina. E poi aspetto la gravidanza di Michelle Hunziker (arriva… arriva). E magari lo sbarco sul pianeta di qualche nuovo personaggio di cui sentiamo tutti un gran bisogno.

Ora tocca a voi. Cosa vi ha appassionato? E cosa e chi vorreste vedere nel 2013?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Latest Images

Trending Articles





Latest Images