Quantcast
Channel: Audizioni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Belén-Emma, stop col sincro

0
0

A Belén un figlio, Santiago. A Emma un disco, «Schiena». Ci sono destini, nel mondo dello spettacolo, che s’incrociano in modo cinico e baro. Frase fatta che corrisponde alla vicenda Belén vs Emma. Nel giorno in cui la prima diventa mamma, la seconda fa nascere il suo nuovo lavoro discografico. Sembra incredibile, ma è così, anche in un giorno di felicità, il dualismo le perseguita.

Belén nel letto d’ospedale alla clinica Mangiagalli, dopo un parto naturale, che ha messo al mondo un bambino di quelli maxi, pare intorno ai tre chili abbondanti. Emma negli studi radiofonici a promuovere la sua creatura, per la quale si è data tanto da fare sia musicalmente che nella cura di un’immagine più sexy.
A dire il vero non proprio felicissima quell’immagine della copertina del cd: nuda con la mano che punta sul tatuaggio della rondinella sul costato. Anche in questo caso ricorda la famigerata farfallina della rivale a Sanremo.

Quando nasce un figlio – a proposito felicitazioni anche all’uomo conteso Stefano De Martino (che mi ostino maleducatamente a chiamare Marco, come il nostro collega di Vanity a New York) – è sempre l’occasione per i buoni propositi.
In questo caso sarebbe bello un ramoscello di pace, magari un sms della ex (Emma), al ballerino di Amici. Sarebbe un bel gesto. Di quella classe che le la solidarietà femminile dovrebbe generare, affogando rancori e dispiaceri e rigenerando, se non i rapporti, quanto meno il senso educato delle proporzioni.

Le cose sono andate così, ma ora ciascuno per la sua strada per sempre. Sì, una volta per tutte basta con questa rivalità farlocca e striminzita, tra due ragazze che più diverse non si può. E che più ostinate nemmeno.

Piuttosto, dal carcere di Opera, speriamo arrivi una lettera di Fabrizio Corona. Anche questa sarebbe un bel coronamento di una love story che ha appassionato gli italiani fino all’epilogo tragico e un po’ comico. Fabrizio, che doveva essere padre di un figlio di Belén tanto voluto (da lei) e mai nato. Ora, magari pensando anche al figlio, Carlos Maria, che invece ha da Nina Moric, e del quale Belén si è tante volte presa cura, potrebbe avere un lampo di ottimismo: la vita va veramente avanti e può procurarci delle svolte meravigliose: mai disperare.
Benvenuto Santiago, baby star già luminosa, che il tuo cammino sia lungo e porti serenità.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11




Latest Images